IL RITORNO

Pogba anticipa il rientro: in campo a fine novembre per la Kings Cup

Enrico Pecci
Pogba in campo a fine novembre per la Kings Cup. L'annuncio è ufficiale, regolamento speciale per il ritorno del centrocampista francese.
00:14 min

È iniziato il conto alla rovescia per Paul Pogba. Dopo l'ufficialità della riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il centrocampista francese "vede" il ritorno in campo. Prima della ripresa degli allenamenti, prevista per lui dal prossimo gennaio 2025, il calciatore di proprietà della Juventus è atteso dalla Kings Cup Dubai 2024.

Pogba in Kings Cup: tutti i dettagli dell'evento

—  

Pogba scenderà in campo il prossimo 30 novembre 2024 nella Kings Cup. Si tratta di una competizione amichevole che si svolgerà a Dubai con la presenza di ex campione del calibro di Owen, Scholes, David Silva, Davids, Terry, Roberto Carlos e Fellaini. In attesa del suo ritorno in campo, è confermata anche la presenza di Paul Pogba. L'annuncio arriva direttamente dai canali social della Kings Cup Dubai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pogba in campo già a fine novembre: le ultime sul suo futuro

—  

Per il centrocampista della Juve, nonostante un futuro ormai segnato e lontano da Torino, ci sarà un regolamento speciale. Pogba, infatti, non potrà giocare più di 30 minuti (un quarto d’ora per tempo) ed indosserà una maglietta speciale. Il francese non potrà essere ammonito, espulso o finire in fuorigioco. Sarà lui, in attesa del ritorno alle competizioni, la vera star del torneo.