- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un cammino più che positivo in Nations League per il Portogallo che continua a vincere e convincere. La squadra di Roberto Martinez anche ieri si è imposta contro la Polonia, portando a casa un 3-1 convincente in terra polacca.
A poco è servita la rete di Zielinski che ha soltanto dato una vana speranza alla compagine allenata dal ct Michel Probierz: Silva, Cristiano Ronaldo e l'autogol di Bednarek hanno alimentato il risultato a favore dei portoghesi.
La nazionale portoghese guida il girone con ben 9 punti in classifica. Roberto Martinez si è detto molto soddisfatto dopo il successo contro la Polonia: “È vero che abbiamo lavorato duramente negli ultimi quattro giorni ed eseguito perfettamente i concetti tattici. Non vogliamo subire gol, ma la nostra prestazione è stata molto buona. È bello vedere i debutti, i nuovi giocatori che entrano in squadra con naturalezza", ha detto il ct durante il programma ‘flash’ di RTP3.
Visualizza questo post su Instagram
Un passaggio anche per Renato Veiga, giocatore del Chelsea che è sceso in campo contro la Polonia prendendo il posto di Cristiano Ronaldo: "È molto maturo e aggressivo. Il suo rapporto e il suo legame con Rúben Dias sono molto buoni. Stiamo parlando di una partita in cui si confronteranno con uno dei migliori giocatori del calcio moderno, e questo rende il suo debutto ancora più importante".
Un passaggio poi anche su quelli che sono stati gli altri nuovi innesti scesi in campo ieri: "Sono contento anche di Samu e Trincão, hanno lavorato molto bene e sanno quello che devono fare”, le due parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA