TANTO PER ESSER CHIARI

Post-derby delicato al Barça, Xavi smentisce le voci: “Ho un rapporto straordinario con Deco”

Post-derby delicato al Barça, Xavi smentisce le voci: “Ho un rapporto straordinario con Deco” - immagine 1
L'allenatore dice di sentirsi "supportato" dalla direzione sportova del Barcellona.
Dario Bonomini

Xavi Hernández ha approfittato, questo venerdì, della conferenza stampa in previsione della trasferta sul campo del Valencia per mettere "i punti sulle i". in merito allo stato dei rapporti che intrattiene con la struttura dirigenziale del Barcellona. Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le notizie che riportavano la presunta volontà del ds Deco di esonerare l'allenatore, vista la recente crisi di risultati e di prestazioni, compreso il recente 2-4 con il Girona.

Cosa che, si assicura Xavi, non ha alcun fondamento 

"Me ne hanno parlato, ma non c'è altro da dire oltre a quello che ha detto il presidente. Ho un rapporto straordinario con Deco. Si dice che andiamo male, ma il rapporto con lui è straordinario. Siamo amici", ha detto Xavi citato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. “Non mi sono mai sentito solo. Il mio team tecnico è leale, non mi deludono mai. Innanzitutto perché c'è un mio fratello e amico, e non mi delude. Il presidente non mi ha mai deluso, ha sempre realizzato ciò che mi diceva. Mi sento supportato da Rafa Yuste e Deco", ha continuato.

In sintesi: “Quello che mi sorprende è che, alla prima occasione, la gente scende dalla barca. Ho chiesto, al trofeo Joan Gamper, che fossimo tutti uniti e vedo che i media non sono uniti. Dobbiamo essere tutti uniti, tifosi, dirigenza...", ha aggiunto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.