- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Le stelle tornano in campo questa settimana per le sfide di ritorno delle semifinali di Champions League. Mercoledì sera, alle ore 21:00, il Paris Saint Germain ospita l’Arsenal al Parco dei Principi. Le due squadre ripartono dall’1-0 dell’andata conquistato dal PSG.
Dopo lo show della settimana scorsa, ci si attende spettacolo anche mercoledì sera. Il Paris Saint Germain ha sicuramente calato le attenzioni in campionato dopo aver vinto matematicamente il titolo. Due sconfitte nelle ultime due giornate per i parigini, che hanno perso sia contro il Nizza che nell’ultimo turno contro lo Strasburgo. È chiaro che con i discorsi piuttosto delineati anche in Premier League, anche l’Arsenal abbia un po’ mollato la presa per concentrarsi sulla Champions. Anche i Gunners arrivano dal ko dello scorso sabato contro il Bournemouth.
La grande novità potrebbe riguardare il Paris Saint Germain, con Ousmane Dembele che potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca. L’attaccante francese è alle prese con un problema muscolare e difficilmente riuscirà ad essere al 100% per mercoledì. Per il resto, non sono attesi altri cambiamenti.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Ruiz, Vitinha, Neves; Doue, Ramos, Kvaratskhelia. All.: Luis Enrique
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Rice, Merino; Saka, Trossard, Martinelli. All.: Mikel Arteta
La semifinale di ritorno tra PSG e Arsenal andrà in scena mercoledì sera, alle ore 21:00, al Parco dei Principi. La sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, e per seguire il match sarà necessario sottoscrivere prima un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche in streaming, accedendo all’app di Prime Video dai propri dispositivi mobili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA