L'ex tecnico del Barcellona ha parlato della vittoria del PSG contro il Marsiglia. Lo spagnolo è sembrato raggiante e soddisfatto
Il Paris Saint-Germain ha trionfato nel Classique contro l’Olympique de Marseille con un netto 3-1, consolidando ulteriormente il proprio dominio in Ligue 1. Dopo il match, l’allenatore dei parigini, Luis Enrique, ha commentato la prestazione della sua squadra con parole piene di soddisfazione.
"È stata una partita difficile. L’OM ha mostrato carattere. Il Classico è una partita speciale per tutti. Abbiamo sentito la tensione, un’atmosfera da Champions League. Ma abbiamo meritato di vincere questa partita!", ha dichiarato il tecnico spagnolo, sottolineando l’intensità della sfida e la grande personalità mostrata dai suoi giocatori.
« C’est une semaine grandiose pour nous.
On a presque la L1 en main, un 1/4 de LDC, une demi-finale de CDF. On se prépare pour cela. » pic.twitter.com/v9lFQNWKqM
— MEGA PSG 🇵🇸 (@MegaPSG_) March 16, 2025
Il successo sul Marsiglia conferma l’ottimo momento del PSG, che si trova in una fase cruciale della stagione. "È una settimana grandiosa per noi. Abbiamo quasi la Ligue 1 in mano, un quarto di finale di Champions League, una semifinale di Coppa di Francia. Ci stiamo preparando per tutto questo. Giocare in questo stadio, con questi tifosi è fantastico", ha aggiunto Luis Enrique, evidenziando l’ambizione del club parigino su tutti i fronti.