IL RISCHIO DI PERDERSI...

Pugno di ferro dopo il Clasico: vita notturna Pablo Torre, Xavi lo esclude

Redazione DDD

Xavi tiene lontano dalle convocazioni Pablo, non lo vede ancora maturo e cosciente. Troppe discoteche. E il tempo per il giovane talento blaugrana sta finendo...
00:10 min

Potrebbero essere sorpresi in molti dalla mancanza di continuità e dalle opportunità nulle (1 sola presenza stagionale) che il 20enne centrocampista Pablo Torre, ex Racing Santander, sta avendo al Barç . È vero che il salto di categoria che ha compiuto è stato molto importante, passando dalla terza serie spagnola alla Liga Santander e nelle competizioni europee nel giro di pochi mesi, ma anche così il suo adattamento può essere classificato come deludente.

[an error occurred while processing this directive]

Ci si aspettava molto di più da lui

Quando Xavi Hernández gli ha concesso dei minuti, cosa che è accaduta sporadicamente, non è stato male, ma non ha nemmeno fattocose eccezionali per meritare di più. E tutto fa pensare che in estate finirà per partire, cosa che avrebbe potuto fare anche a gennaio, per tentare la fortuna altrove. Resta solo da vedere se verrà ceduto definitivamente, o se, al contrario, al Barça sceglieranno di rinunciarvi ma solo in prestito, confidando che sfrutti tutte le potenzialità che il club vedeva nel ragazzo.

Joan Laporta e Mateu Alemany confidano ancora che l'ex giocatore del Racing Santander sarà in grado di chiudere la bocca e di dimostrare di essere pronto per giocare nell'élite. Il malcontento nei confronti di Torre è per motivi non sportivi. Come ha fatto trapelare il portale web Culémani', al Camp Nou conoscono molto bene il suo feeling per le discoteche di Barcellona e la sua frenetica vita notturna, che non gli permette di riposare a sufficienza. Credono che lui invece debba concentrarsi solo ed esclusivamente sul calcio e mettere da parte la dolce vita.