ù
La benedizione
Racing campione in Sudamerica, Martinez: “Questa coppa è una benedizione di Dio”
Il Racing Avellaneda ha vinto per per 3-1 sul Cruzeiro grazie ai gol di Gastón Martirena, Adrián 'Maravilla' Martínez e Roger Martinez: ha così conquistato la Copa Sudamericana dopo ben 36 anni dall'ultima volta. Per il goleador e top player del club non ci sono dubbi: il successo è stato una benedizione di Dio.
Le parole di Adrián Martínez dopo l'impresa in Sudamerica
—A 'ESPN', Martínez ha dichiarato: "Abbiamo sofferto fino all'ultimo minuto, ma vincere una coppa dopo tanti anni è una benedizione. È accaduto qualcosa di storico, è passato molto tempo senza poter alzare una coppa internazionale. Abbiamo avuto un anno difficile in campionato, ma siamo riusciti a dare questa soddisfazione ai nostri tifosi".
Visualizza questo post su Instagram
"Non ci rendiamo ancora conto. È qualcosa di molto bello che stiamo vivendo. Dopo tanti anni, vincere questa coppa è una benedizione. Sono andato a testimoniare in molte chiese e ho detto loro che Dio ci avrebbe benedetti. Nella fede, diciamo le cose come le vediamo. Ringraziamo tanto la gente. Abbiamo visto tanti video di persone che camminavano, senza biglietti, dobbiamo ringraziarli. Siamo riusciti a sollevare la coppa più importante", ha aggiunto mostrando tutta la sua emozione e il suo entusiasmo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA