CRISI REAL

Real Madrid, ora anche Ancelotti è in discussione. La moglie di Valverde lo attacca

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Real Madrid, anche Carlo Ancelotti nel mirino di stampa e tifosi dopo il pesante ko del Bernabeu contro il Milan di Fonseca.
Enrico Pecci

Sono tempi duri anche per Carlo Ancelotti ed il suo Real Madrid. L'arrivo di Kylian Mbappé, che doveva rendere i Blancos invincibili, sembra aver finora indebolito i campioni d'Europa in carica. A far rumore è il secondo crollo consecutivo al Bernabeu, con il 3-1 del Milan arrivato dopo il poker del Barcellona nel Clasico sempre in casa Real. Ora anche Ancelotti è in discussione e nel mirino di stampa e tifosi.

Real Madrid, la stampa spagnola non risparmia nemmeno Ancelotti

—  

A Madrid è "processo" anche a Carlo Ancelotti dopo la pesante sconfitta contro il Milan di Fonseca. I Blancos, già a -9 dal Barcellona in Liga anche se con una partita in meno, hanno incassato ieri la seconda sconfitta su quattro partite di Champions League. I primi otto posti sono ancora ampiamente alla portata, ma si allontanano ed in Spagna non mancano le critiche anche per l'allenatore italiano. Il nuovo Real di Mbappé non ha equilibrio e soffre tremendamente in fase difensiva.

Milan

Real Madrid, la moglie di Valverde contro Ancelotti: il messaggio social

—  

Nel corso di Real Madrid-Milan, su X la moglie di Valverde, Mina Bonino, ha attaccato frontalmente Carlo Ancelotti. Questo il suo messaggio, poi cancellato: "Dove gioca meglio è pivote (perno del centrocampo, ndr). Di che parliamo? Quando capiranno una c**** di volta che Fede non è un esterno?". Il Real Madrid è ufficialmente in crisi.

Real Madrid, ora anche Ancelotti è in discussione. La moglie di Valverde lo attacca- immagine 3
tutte le notizie di