- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'inizio di stagione della Real Sociedad non è stato particolarmente brillante. La squadra di Imanol Alguacilha racimolato solo 9 punti dopo 9 partite in Liga, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. In Europa League le cose non vanno poi meglio, con la squadra basca che ha ottenuto solo un punto (contro il Nizza) in due partite (nel secondo match è arrivata la sconfitta interna per 2-1 contro l'Anderlecht).
Prima della pausa per le nazionali la Real Sociedad ha pareggiato 1-1 contro l'Atlético Madrid davanti al proprio pubblico alla Real Arena di San Sebastian. Adesso urge pigiare il pedale sull'acceleratore ed iniziare a vincere, a partire dalla gara contro il Girona.
Queste le parole di Alguacil in conferenza stampa in vista della gara contro il Girona: "Mi vedete preoccupato? Lo ripeto ancora e mi dispiace anche se a qualcuno dà fastidio, perché sembra che a qualcuno dia fastidio il fatto che io possa stare tranquillo, ma è quello che sento. Quello che ho una voglia pazzesca di fare è vincere le partite e sfruttare i miglioramenti visti nelle ultime partite. Quello che voglio è vincere, l'ho detto più di una volta, se rinnovo è perché vinco e raggiungo obiettivi. Sono è molto calmo perché sto facendo tutto il possibile affinché la squadra vinca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA