MOLTO BENE MA NON BENISSIMO...

Record di vendite per la maglietta di Henderson: ma il derby lo vince… Bob Marley

Record di vendite per la maglietta di Henderson: ma il derby lo vince… Bob Marley - immagine 1
Ajax, in 24 ore Henderson ha venduto più magliette di Blind e Tadic in una settimana. L'uniforme con il nome dell'inglese non ha però superato l'edizione speciale ispirata a Bob Marley, che è stata un successo assoluto.
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

L'Ajax ha acquistato Jordan Henderson che, dopo la parentesi in Arabia Saudita, è tornato a giocare in Europa. Il calciatore ha scelto la numero 6 ed ha già fatto registrare un record storico.

Numeri da record

La domanda dei tifosi ha toccato picchi incredibili diventando il kit più acquistato di sempre, superando due calciatori simbolo dei lanceri come Daley Blind e Dusan Tadic.

Incredibile, se si pensa che il costo non è irrisorio e si aggira sui 100 euro. Meglio di lui ha fatto solo Bob Marley - nella stagione 2021/2022 - con la maglietta dedicata al cantante giamaicano ed alla sua "Three little birds". Ci preme ricordare come quella divisa violava il regolamento della federazione olandese per i tre uccellini apposti sul colletto, non avendo nessun collegamento con il club sono stati prontamente rimossi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.