C'ERA UN PREGRESSO CON UN AVVERSARIO....

Riad, CR7 fuori controllo al derby di Supercoppa: scalcia il rivale e minaccia l’arbitro

fabiolasuma1d
Cristiano Ronaldo ha letteralmente perso la testa nella semifinale di Supercoppa saudita dopo la sconfitta 2-1 dell’Al Nassr contro l’Al-Hilal
00:59 min

Tra Al-Hilal e Al-Nassr è il derby di Riad, la capitale saudita, c'è rivalità. Ma vedere CR7 trascendere ed esagerare in questo modo lascia assolutamente attoniti.

[an error occurred while processing this directive]

Al-Nassr eliminato dalla Supercoppa saudita

L'Al-Hilal ha vinto 2-1 in semifinale e Cristiano Ronaldo è stato espulso all'86° minuto dopo aver scalciato Al Bulayhi al termine di un contrasto di gioco. Il portoghese sembrava volesse rifilare una gomitata al difensore dell'Al-Hilal, che finisce a terra. Tra i due c'erano già stati problemi in altri derby. Anche Brozovic partecipa alla vicenda e scalcia l'avversario. Di qui una rissa generale in campo.

A farne le spese è proprio Cristiano: rosso. Espulsione non presa benissimo, tanto che alla vista del cartellino rosso Ronaldo ha quasi l'istinto di tirare un pugno al direttore di gara. Poi improvvisamente torna in sè e lascia il campo, dopo aver sorpreso non poco anche i suoi compagni di squadra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.