- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
A pochi giorni dalla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro 2024, il dibattito su chi debba vincerlo è sempre più acceso. Per Neymar, pronto al rientro in campo, non ci sono dubbi: secondo l'asso brasiliano nessuno merita il prestigioso riconoscimento più di Vinicius.
Neymar ha espresso il suo sostegno incondizionato per Vinicius: “Non c’è nessuno migliore di lui. Ha avuto una stagione straordinaria e ha superato momenti difficili. Vini è un vero combattente e ha affrontato molte critiche, ma ora è un eroe per il Brasile”.
Nel frattempo Neymar è pronto a fare il suo ritorno sul campo dopo un lungo periodo di assenza a causa di un grave infortunio al ginocchio. La rottura del legamento crociato anteriore e del menisco lo ha tenuto lontano dai campi per oltre 11 mesi, ma ora, come mostrato dai video postati dall'Al Hilal, Neymar è tornato ad allenarsi in gruppo. Nonostante il lungo stop, il campione brasiliano sembra in ottima forma e sta seguendo un programma di recupero specifico per ritrovare appieno la sua condizione fisica.
L'obiettivo di O'Ney è abbastanza chiaro: partecipare al Mondiale 2026 con il Brasile. Dopo aver giocato solo cinque partite in più di un anno in Arabia Saudita, il fuoriclasse brasiliano è determinato a tornare al top per non perdersi la prestigiosa kermesse che avrà luogo in Canada, Messico e Stati Uniti. La prossima Coppa del Mondo, infatti, potrebbe essere l'ultima per Neymar che sogna di regalare al Brasile un trionfo intercontinentale che manca dal 2002.
© RIPRODUZIONE RISERVATA