Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United e dell’Inghilterra, ha rivelato che Sir Alex Ferguson voleva ingaggiare Ronaldinho quando il brasiliano si stava facendo un nome al Paris Saint-Germain, aggiungendo come il tecnico scozzese fosse “devastato” per non essere riuscito ad assicurarsi il nativo di Porto Alegre, finito poi al Barcellona. Alla fine i Red Devils hanno preso... Cristiano Ronaldo.
DALLA DELUSIONE PER DINHO A CR7
Rio Ferdinand: “Sir Alex Ferguson voleva Ronaldinho quando stava esplodendo giovane al Psg”…
“Ricordo che stavamo per ingaggiare Ronaldinho, ma lui scelse di lasciare il PSG per il Barcellona. L’allenatore (Ferguson) era assolutamente sconvolto. Poi, in pre-stagione, andò a Lisbona per inaugurare lo stadio dello Sporting, Cristiano Ronaldo giocò e il resto è storia. Cristiano Ronaldo è stato fortunato che lo abbiamo ingaggiato. È stato solo per la delusione di non aver potuto acquistare Ronaldinho”, ha detto il 45enne inglese nel podcast “The Obi One”, come riportato dal Mirror.
LEGGI ANCHE
CR7 ha firmato per lo United il 12 agosto 2003, proprio una settimana dopo l’amichevole giocata all’Estádio José Alvalade.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA