- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Antony sembra essere rinato al Betis. L'esterno brasiliano, tanto criticato in Inghilterra ai tempi del Manchester United, è diventato uno dei trascinatori assoluti del club di Manuel Pellegrini. Sul momento di forma del calciatore ne ha parlato Ruben Amorim ai microfoni di TNT Sports, spiegando i motivi di questo cambiamento di prestazioni.
UNA QUESTIONE FISICA -"Quando giochi contro qualsiasi squadra in Inghilterra, la condizione fisica è cruciale. Se ti manca la preparazione fisica, faticherai davvero. Antony sta giocando molto meglio in Spagna in questo momento. Questo è dovuto a molti fattori, ma ti assicuro che tutto ruota attorno alla condizione fisica".
L'esterno brasiliano, arrivato al Betis con la formula del prestito, ha ritrovato entusiasmo e numeri importanti nell'ultimo mese. Per lui sono sette i gettoni con la squadra di Pellegrini conditi da tre gol e due assist. Quando non c'è nel tabellino però, la star brasiliana, risulta sempre tra i migliori in campo, come accaduto nella sfida contro il Getafe.
Mentre in Spagna si coccolano il brasiliano, in Inghilterra, più precisamente al Manchester United, ci si interroga su un ritorno o meno del calciatore. Il rapporto con la tifoseria non è mai sbocciato, innumerevoli i fischi rivolti all'esterno, oltre alle aspre critiche che hanno portato l'ex Ajax a passare al Betis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA