- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mohamed Salah sarà ancora un giocatore del Liverpool. Dopo le tante voci di inizio anno, che vedevano l'egiziano lontano dai Reds, finalmente è arrivata l'ufficialità del suo prolungamento contrattuale. L'esterno ex Roma, infatti, ha appena rinnovato il contratto che lo legherà alla squadra inglese fino al 2027.
Quest'anno sembrava vicina la fine di un amore così lungo e passionale, che ha fatto gioire per anni i tifosi del Liverpool. Invece no, Salah resta. Decisiva la grandissima stagione che sta disputando l'egiziano, che sta migliorando i propri record di anno in anno. Era quasi certa la sua partenza a fine anno, con alcuni rumors che annunciavano addirittura un ritorno in Italia. L'egiziano, però, ha scelto il cuore e ha deciso di restare. Il Liverpool ci ha messo un po' a capire quanto fosse importante per la squadra, ma adesso ha deciso di prolungare una storia d'amore che dura dal lontano 2017.
Quest'anno l'ex Roma ha disputato 31 partite in Premier segnando ben 27 reti e mettendo a referto 17 assist. Numeri da pallone d'oro, senza dubbio. La sua stagione migliore è arrivata alla tenera età di 32 anni. Nonostante i numeri, le critiche non sono mancate. I tifosi non sono rimasti soddisfatti del rendimento dell'esterno nelle coppe. Sia nelle partite col PSG che nella finale contro il Newcastle, Salah non ha fornito la sua prestazione migliore e per questo motivo è stato oggetto di critica in tutta Inghilterra. Ma ora avrà tempo di rifarsi perché sicuramente l'egiziano non vuole smettere di stupire e avrà ancora tanto da offrire. La prossima stagione sarà lì, a Liverpool, ad incantare Anfield a suon di giocate e gol. Salah-Liverpool, la storia continua.
— Mohamed Salah (@MoSalah) April 11, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA