derbyderbyderby calcio estero Schalke 04, salva la vita all’avversario dopo scontro con Karius: Katic acclamato come eroe

Germania

Schalke 04, salva la vita all’avversario dopo scontro con Karius: Katic acclamato come eroe

Mattia Celio
Mattia Celio Redattore 

Nel calcio ci può stare la rivalità tra due squadre ma alla fine conta sempre il rispetto e questo Nikola Katic lo ha capito non bene. Alla perfezione. Durante la sfida tra Arminia Bielefeld e Schalke 04, valida per l'ottavo turno di 2.Bundesliga, al 73' lo stadio è rimasto gelato da un incidente che poteva avere gravi conseguenze. L'attaccante dell'Arminia, Joel Grodowski, ha subito un durissimo scontro con Loris Karius. L'ex estremo difensore del Liverpool, nel tentativo di respingere un cross, ha accidentalmente colpito il numero 11 avversario.

Lo scontro è stato così forte che il centravanti tedesco è rimasto a terra privo di sensi. Vendendo che l'avversario non dava segnali di reazione Katic non ci ha pensato un attimo ad intervenire e subito ha tirato fuori la lingua del 27enne dalla sua gola impedendo conseguenze gravissime. Nel giro di qualche minuto Grodowski si è ripreso e, ovviamente, è stato sostituito. Non prima di abbracciare il difensore che lo ha salvato.