Ecco dove si potrà vedere il match tra i Seattle Sounders ed il Psg, valevole per la terza ed ultima giornata del Girone B del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa sera presso il Lumen Field di Seattle, inizierà alle ore 21:00. In contemporanea, si giocherà l'altra partita del girone, che metterà di fronte l'Atlético Madrid del CholoSimeone ed il Botafogo, detentore della Copa Libertadores.
Mondiale per Club
Seattle Sounders-Psg, dove vedere il match in diretta tv e streaming live
À demain ! 👋@SoundersFC
Watch every #FIFACWC game on DAZN, for free! @DAZNFootball - @DAZN_FRpic.twitter.com/MLArOUSqyu
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) June 23, 2025
La situazione delle due squadre prima dell'ultima giornata

I Seattle Sounders, una delle tre squadre statunitensi al Mondiale per Club, occupa l'ultima posizione del Girone B con due sconfitte in altrettante partita. I verdeblù, quindi, sono già fuori dalla competizione intercontinentale. All'esordio, la squadra allenata da Brian Schmetzer ha perso 2-1 contro il Botafogo e, nella partita seguente, ha subito la seconda sconfitta contro l'Atlético Madrid per 3-1.

Il Paris Saint-Germain, che in questa stagione ha dominato sia in patria che in Europa, non ha ancora la sicurezza del passaggio del turno. Nella prima giornata del Mondiale, il Psg ha vinto 4-0 contro i Colchoneros grazie ai gol di Fabian Ruiz, Vitinha, Mayulu e Lee Kang-in. Nel match successivo, però, il club di Luis Enrique ha perso 1-0 contro il Botafogo: decisiva la rete di Igor Jesus.
Probabili formazioni
—Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, i tecnici delle due squadre dovrebbero schierare i rispettivi titolari.
SEATTLE SOUNDERS (4-5-1): Frei; A. Roldan, Ragen, Kim, Tolo; Ferreira, C. Roldan, Vargas, Kent, Rusnak; Musovski. All. Schmetzer
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3):Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Barcola, Doué, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique

Seattle Sounders-Psg, dove vedere la partita
—La sfida tra Seattle ed i vincitori dell'ultima edizione della Champions League si potrà vedere in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA