Le Strategie
Non è sempre facile prevedere chi vincerà il prossimo derby. Ma tutto può essere reso un pochino più facile, grazie a varie strategie ed aiuti che vi proporremo ora. Prima di tutto, è sicuramente più difficile vincere senza essere a conoscenza delle dinamiche di gioco e senza sapere gli esiti delle partite giocate in passato.

Tenersi dunque informati sugli esiti delle partite, in maniera regolare ed efficace, è un ottimo modo per aumentare le vostre possibilità di vincita. Oltre a questo, sapere delle rivalità tra squadre, ovvero quelle rivalità che oltrepassano le linee del campo ed arrivano fino agli spalti, è un altro aspetto da tenere in considerazione. Queste rivalità spesso sono utili a mostrare una storia di vincite e perdite, oppure di ragioni esterne, come politica e storia, che possono far luce su chi potrebbe essere il nuovo vincitore del derby e perché.
La Comunità
Un altro modo efficace per aumentare le vostre conoscenze e quindi le vostre possibilità di indovinare il vincitore del derby potrebbe sembrare scontato ma non lo è. Stiamo parlando infatti del parlare con altri giocatori che fanno parte della comunità sportiva e che potrebbero aiutarvi a capire più aspetti del gioco o sempicemente ad imparare cose nuove. Nei recenti derby, si è vista una rivalità tra squadre è più presente che mai, ed è interessante da seguire come aspetto integrante del gioco stesso, grazie alla storia di ultras e tifosi appassionati al gioco. Tutti questi aspetti sono importanti da tenere in considerazione quando si vuole provare ad indovinare il prossimo vincitore del derby con più informazioni possibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA