LA DINASTIA CONTINUA

Shamel, il figlio di Batistuta va a giocare in Paraguay: con papà Gabriel in società?

Davide Capano

Il 18enne centravanti resterà fino a dicembre con la squadra di Asunción, che spera anche di inserire il padre nello staff tecnico
00:14 min

Shamel Batistuta, il figlio più piccolo di Gabriel, nato durante la permanenza in Qatar al termine della sua carriera professionale con la maglia dell’Al-Arabi, è diventato un nuovo giocatore del Club Libertad in Paraguay fino alla fine dell’anno e con la possibilità che anche Batigol si unisca in una posizione di massima importanza all’interno dello staff.

[an error occurred while processing this directive]

[an error occurred while processing this directive]

Batistuta junior, le cui precedenti esperienze sono state Argentino de Rosario, Newell's e Ferrocarril Oeste, sarà in prova col Gumarelo fino a dicembre 2022 ed ha già debuttato in campo, come da lui testimoniato su Instagram.

Inoltre, è emerso come l’idea del club di Asunción sia di convincere Gabriel a entrare in società. L’intenzione della dirigenza è che l’ex Fiorentina, Inter e Roma diventi il ​​nuovo coordinatore delle divisioni inferiori del team e direttore tecnico della squadra riserve.

Sarebbe la prima esperienza da allenatore per il leggendario ex attaccante della Nazionale argentina.

Pare che Bati, come riporta TyC Sports, voglia rifiutare l’offerta per problemi di salute, anche se il Libertad non si è arreso. In ogni caso, si prevede che il 53enne si recherà spesso in terra paraguaiana per far visita al figlio Shamel in questa nuova avventura calcistica.