Siviglia, il presidente Del Nido diffonde un video prima del derby: “O vinciamo o vinciamo”
EINDHOVEN, NETHERLANDS - MAY 10: Jose Maria del Nido president of Sevilla addresses the crowd prior the UEFA Cup final between Middlesbrough FC and Sevilla FC on May 10, 2006 at the PSV Stadion in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)
Il numero uno del club alla viglia della sfida col Betis: "A tutti i tifoso sevillisti, a tutti coloro che capiscono l'attuale momento di difficoltà, chiedo una tregua, domenica abbiamo molto in gioco", dice.
Simone Balocco
Più di una volta José María del Nido ha diffuso un video attraverso i social network, a titolo privato, per esprimere le sue impressioni su alcuni aspetti. Lo ha fatto spesso prima delle partite decisive e lo ha fatto anche questa domenica alla vigilia del derby Siviglia-Betis. Il maggiore azionista del Siviglia mette in pausa la guerra degli azionisti, dopo aver chiesto un'altra Assemblea straordinaria, aggiungendo otto punti in cui chiede ancora una volta la rimozione del consiglio di amministrazione per la prossima assemblea, che si terrà il 4 dicembre.
Un caldo appello a tutti i tifosi del Siviglia
Così si legge il suo messaggio, breve, laconico, ma con la consueta spinta viscerale, a favore della vittoria del Siviglia sul Betis: "A tutti i sevillisti, a tutti coloro che capiscono che l'attuale consiglio d'amministrazione del Sevilla Fútbol Club sta sbagliando e avendo difficoltà e problemi, chiedo una tregua".
C'è il derby: "Domenica la posta in gioco è molto alta e non voglio che i tifosi del Siviglia non siano quelli dei migliori pomeriggi allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán. Vinciamo o vinciamo, Siviglia o Siviglia. Non voglio una sola gola senza voce. Andiamo allo stadio per loro, per la squadra. Sì o sì".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.