Di padre in figlio. Nella vita come nel calcio. E' il caso dell'attaccante Enzo Alves, figlio del terzino sinistro del FluminenseMarcelo, convocato dalle selezioni giovanili della nazionale spagnola. Il quattordicenne calciatore delle giovanili del Real Madrid è stato chiamato dalla Spagna Under 16, che disputerà due amichevoli contro l'Italia la settimana prossima.
BUON SANGUE NON MENTE...
Spagna Under 16, c’è anche Enzo: il figlio di Marcelo
Marcelo, il figlio Enzo Alves convocato dalla Spagna Under 16
—L'allenatore spagnolo David Gordo, da qualche ora ha infatti ufficializzato la lista dei giocatori che si recheranno in Italia per disputare le partite del 17 e 19 settembre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. E come detto, tra i convocati figura Enzo Alves.
LEGGI ANCHE
Chi è Enzo Alves
—Enzo Alves, è un talentuoso attaccant classe 2009, che si sta mettendo in mostra, come detto, nelle giovanili del Real Madrid, ed è considerato dagli addetti ai lavori tra i talenti più interessanti del calcio spagnolo. Cresciuto a Madrid, Enzo ha ereditato il doppio passaporto spagnolo e brasiliano, e ovviamente la passione per il calcio dal papà. Ha stupito molto la scelta della Nazionale spagnola, nonostante le sue forti e profonde radici brasiliane. Ha iniziato a giocare nel club Santa Ana, dove ha trascorso tre anni, prima di essere notato dal Real Madrid, che lo ha accolto nella sua prestigiosa cantera nel 2017, sicuro del potenziale talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA