Hugo Felix, durante una partita con il Benfica B, ha perso i sensi dopo uno scontro con un avversario
Ore terribili per il fratello di Joao Felix, Hugo, che durante una partita con il Benfica B, ha spaventato tutti i presenti dopo essersi accasciato a terra privo di sensi, a seguito di uno scontro di gioco con un avversario. Fortunatamente, lo spavento è passato, e dopo poche ore ha diramato un comunicato, in cui ha rassicurato tutti quanti
Prima il dramma poi il sollievo
—
Fortunatamente, è una storia a lieto fine, ma i tifosi presenti ed i giocatori hanno vissuto veramente un momento drammatico. Hugo Felix, talento promettente del calcio portoghese, fratello del ben più noto Joao Felix, stava giocando un'ottima partita, fino a quando, al 4' della ripresa, ha avuto uno scontro di gioco con l'avversario, Lucas Araujo, nel quale ad avere la peggio è stato proprio il giocatore portoghese. Da qui, il panico.
Hugo rimane a terra privo di sensi, senza dare alcun segnale di vita. Presto l'arrivo dei soccorsi, che sono stati tempestivi e sono riusciti ad aiutare il giovane. Diversi sono stati i minuti di cure ricevute. C'erano segnali di preoccupazione, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. In seguito, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale per accertamenti, ma nel tragitto, aveva già ripreso conoscenza. Anche il giocatore della Portimonense è stato sostituito. La partita fra le due squadre, si è conclusa in parità, 0-0.
Hugo Félix caiu inanimado, as melhoras☹️ pic.twitter.com/87cfyFfdYO
— Diogo Oliveira (@souooliveirawd) March 9, 2025
Le parole di Hugo Felix dopo lo spavento
—
Dall'ospedale, ha voluto, personalmente, rilasciare un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche: "Ho già fatto tutti gli esami e va tutto bene, è stato solo uno spavento. Volevo ringraziare tutti quanti per i tanti messaggi di affetto e di interessamento. Ora mi sto concentrando a pieno sul mio recupero, che spero sarà rapido, anche perché non vedo l'ora di aiutare la squadra domenica prossima. Grazie a tutti, ancora una volta, di essermi stati vicino". Fortunatamente, è andato tutto per il meglio.
— Information Glorious - SL Benfica (@InformGlorious2) March 9, 2025