- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
È iniziata nel migliore dei modi la stagione del nuovo Porto di Farioli. I Dragoes sono ancora a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato e nel weekend affronteranno il primo big match, in trasferta sul campo dei campioni in carica dello Sporting. L'addio di Gyokeres, almeno per il momento, non ha cambiato gli equilibri: anche la squadra di Lisbona è a punteggio pieno con tre vittorie su tre.
Lo Sporting ha vinto le prime tre partite di campionato realizzando ben 12 gol, con un solo gol subito. Nella seconda giornata è arrivato anche un larghissimo 6-0 contro l'Arouca. Il Porto di Farioli, invece, non ha ancora subito reti: 3-0 al Guimaraes, 0-2 sul campo del Gil Vicente e 4-0 al Casa Pia. Il tecnico italiano si prepara a sfidare i campioni in carica all'Alvalade di Lisbona con il tridente Pepe-Samu-Sainz. Di seguito le probabili formazioni del big match del weekend.
Sporting (4-2-3-1): Silva; Fresneda, Inacio, Debast, Mangas; Kochorashvili, Hjulmand; Catamo, Trincao, Goncalves; Suárez. Allenatore: Rui Borges.
Porto (4-3-3): Diogo Costa; Costa, Perez, Bednarek, Zaidu; Veiga, Varela, Froholdt; Pepe, Samu, Sainz. Allenatore: Farioli.
Sporting-Porto è in programma allo stadio José Alvalade di Lisbona, sabato 30 agosto alle ore 21:30. Il big match della Primeira Liga portoghese sarà trasmesso in tv su Dazn e visibile in diretta streaming tramite l'apposita app, previo abbonamento.
L'app di Dazn è scaricabile su device portatili come tablet e smartphone, mentre da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere inserendo le credenziali (e-mail e password) del proprio abbonamento. La piattaforma streaming trasmetterà in esclusiva le migliori partite della Liga portoghese per la stagione 2025/26.
© RIPRODUZIONE RISERVATA