Secondo il sito specializzato Footyheadlines, i tifosi del Bayern Monaco si troveranno di fronte a una vera e propria sorpresa con il design della terza maglia 2024/25. Stando a quanto diffuso, la maglia sarà beige come colore primario con un accento rosso scuro. Il Trifoglio e lo stemma retrò dei bavaresi sostituiranno rispettivamente il moderno logo Adidas e lo scudetto del Bayern nel nuovo disegno. Di seguito è riportata una realizzazione a scopo illustrativo basata sulla descrizione riportata.
INDISCREZIONI
Spunta il beige sulla maglia del Bayern: che sorpresa per i tifosi!
Questo design per il third kit della prossima stagione regalerà ai tifosi più anziani ricordi di anni passati ed è così bello da costringere i fan più giovani a provare un senso di nostalgia che dovrebbe essere impossibile per loro.
LEGGI ANCHE
Già da qualche anno altre squadre in Europa hanno ripreso i vecchi design degli scudetti, con la Roma che ne è un esempio lampante.
Sarà interessante vedere se il Bayern continuerà a utilizzare lo stesso stemma della terza maglia dell’annata sportiva in corso, adottandolo come stemma secondario, o se sceglierà un logo classico diverso per la prossima stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA