RITORNO ALLE ORIGINI PER PAPà RODRIGO…

Sarandì, la città di nascita emoziona Rodrigo: De Paul, questo murales è per te…

Davide Capano

Il centrocampista dei colchoneros e della Nazionale argentina ha posato con la figlia accanto all’omaggio che gli hanno reso nella sua città natale
00:15 min

In attesa di rientrare in Spagna per partecipare al precampionato dell’Atlético Madrid, e dopo una vacanza con i membri della Nazionale argentina e la nuova fidanzata, Tini Stoessel, Rodrigo De Paul è tornato nella provincia di Buenos Aires. Qui ha trascorso del tempo con la figlia avuta con la precedente compagna e ha visitato il fantastico murales realizzato per lui a Sarandí, la sua città natale, situata a sud della capitale, nel Partido di Avellaneda.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

L’opera ha l’immagine del calciatore uscito dalle giovanili del Racing che festeggia un gol con la maglia dell’Albiceleste, lo stemma della Federcalcio argentina e la scritta “In questo quartiere è nato un campione d’America”, ​​riferita alla Copa América vinta in Brasile nel 2021.

(Photo by Juan I. Roncoroni - Pool/Getty Images)

“La tua faccina d’orgoglio! ‘Lavora in silenzio per realizzare i tuoi sogni’”, ha scritto l’ex Udinese sul suo account Instagram, nella foto insieme alla bambina.

De Paul ha già la testa puntata sull’Atlético Madrid ed è pronto per gli allenamenti intensi col Cholo Simeone. Nonostante i sondaggi di Juventus e Roma in Italia e dopo un ottimo finale di stagione con buonissime prestazioni contro Elche, Siviglia e Real Sociedad, il 28enne cercherà di consolidarsi con i colchoneros per essere decisivo anche al Mondiale in Qatar.