- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Niklas Süleha cambiato decisamente registro. Il difensore tedesco del Borussia Dortmund, apparso notevolmente ingrassato negli ultimi tempi arrivando a pesare 110 kg, sta ritrovando una condizione atletica quantomeno accettabile. Lo stesso direttore sportivo del club giallonero, Sebastian Kehl, gli aveva consigliato vivamente di rimettersi in forma in tempi rapidi prima del raduno della squadra in vista della prossima stagione.
Le foto di Süle, ad appena due settimane dalla finale di Champions League persa contro il Real Madrid, avevano fatto il giro della rete. La forma fisica del difensore classe '95 del Borussia Dortmund era apparsa rivedibile, visto che la bilancia diceva 110 kg!
Insomma, nonostante i 195 cm di altezza, il numero 25 dei gialloneri aveva comunque bisogno di perdere qualche chilo. Dello stesso pensiero la società, con il ds Kehl che è stato molto chiaro con il difensore prima della partenza per le vacanze. Ritrova una forma fisica idonea se vuoi avere ancora un futuro qui da noi, il concetto.
E così Süle si è impegnato a scalare qualche chilo. In vacanza si è portato un istruttore di fitness che lo ha seguito in un lavoro extra per smaltire i chili in eccesso. Si è rivelata una buona idea, dal momento che, secondo quanto riportato dalla Bild, il calciatore si è presentato per primo al campo d'allenamento del Borussia Dortmund con addirittura 8 kg in meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA