PARTIZAN IN RITARDO

Sulla terra battuta: la Stella Rossa raggiunge il +14 prima del derby di Belgrado

Sulla terra battuta: la Stella Rossa raggiunge il +14 prima del derby di Belgrado - immagine 1
Su un difficile campo in terra battuta piuttosto a Ivanjica, i giocatori della stella Rossa hanno sconfitto lo Javor, aumentando il loro vantaggio sul Partizan a più 14, nel 23° turno incompleto della Super League serba.

Redazione DDD

Nonostante il 169esimo derby eterno di Belgrado sia ormai in arrivo e sia in programma venerdì, l'allenatore Miloš Milojević ha schierato quasi la squadra dei titolarissimi ad Ivanjica.

Stella Rossa a più 14 in attesa della partita del Partizan

Lo Javor si è rivelato un rivale molto valido, ma la Stella Rossa si è imposta 2-0 ed è uscita dal campo con un vantaggio di 14 punti sui rivali del Partizan.

Sulla terra battuta: la Stella Rossa raggiunge il +14 prima del derby di Belgrado- immagine 2

I bianconeri devono ancora giocare contro il Radnicki nel corso del turno di campionato, ma il vantaggio della Zvezda resta altissimo in attesa del derby di Belgrado. A Ivanjica, i biancorossi hanno segnato il 61esimo e il 62esimo gol stagionale, cosa che non ha fatto altro che aumentare il saldo come squadra più prolifica della Super League serba

Il derby si giocherà il 3 marzo allo stadio "Rajko Mitić", ma in trasferta contro lo Javor si è giocato su un campo pessimo, di qualità inaccettabile per le esigenze della Superlega serba.

 

tutte le notizie di