INGRESSO LIBERO

Al Filadelfia prima del derby: Juric apre le porte del Toro

Al Filadelfia prima del derby: Juric apre le porte del Toro - immagine 1
Il derby per i tifosi granata non inizierà il 28 febbraio, ma alle 11.15 di domenica 26...

Redazione DDD

Adesso il programma è ufficiale. Tutto era nato la scorsa settimana, quando i gruppi organizzati della curva Maratona avevano lanciato un appello a tutti i tifosi, invitandoli a partecipare in massa all'happening pre-derby: "Uniti al Filadelfia per far sentire la voce del 12' uomo in campo".

Domenica dalle 11.15 i tifosi potranno seguire l'allenamento dalla tribuna squadra durante l'allenamento

Ivan Juric lo diceva: "Vogliamo preparare questa partita al meglio, nei prossimi giorni vorrei vedere la gente vicina a noi, questi ragazzi meritano più di quello che si pensi. Stanno andando oltre i limiti e ora sono decisi a disputare un grande derby".

Al Filadelfia prima del derby: Juric apre le porte del Toro- immagine 2

Massima disponibilità da parte del tecnico ad aprire le porte per un allenamento, ma con la necessità di conciliare anche il consueto lavoro tecnico-tattico rigorosamente senza spettatori. Ieri, tra la mattinata e il primo pomeriggio, i nodi sono stati facilmente risolti, dopo che Juric aveva intanto diffuso il programma di lavoro settimanale e discusso della questione con la società in un clima di assoluta sintonia. Juric preferisce però far svolgere un allenamento al mattino, domenica, cosi da valutare eventualmente un approfondimento del lavoro nel pomeriggio.

tutte le notizie di