Cheddira e il Marocco un legame profondo. Oltre alle iniziative di Hakimi e Ronaldo, arrivano le parole di solidarietà per l'attaccante del Frosinone, ex Bari, protagonista anche nell'ultimo Mondiale dove il Marocco ha raggiunto il quarto posto (che ora soffre la situazione post sisma).
Hakimi ha chiesto ai connazionali di donare sangue
Terremoto Marocco, anche Cheddira prega per il suo paese

Il bilancio del terremoto che ha colpito la nazione è davvero drammatico, causando oltre 2000 vittime accertate. I calciatori marocchini avrebbero dovuto giocare ieri alle ore 21:00 la gara di qualificazione valida per la Coppa d’Africa contro la Liberia allo Stade Adrar di Agadir (distante 170 chilometri dall’epicentro, ndr), ma saggiamente tutto lo staff tecnico della nazionale marocchina è corso negli ospedali della città a donare sangue.
"Da questa notte tutto il Marocco attraversa un momento difficile. Il mio cuore soffre per il mio Paese“. - il messaggio social di Walid Cheddira che si stringe al Marocco in segno di preghiera dopo il terribile sisma che ha causato ingenti danni e già duemila vittime.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA