Dopo il pareggio nel derby fra Siviglia e la loro squadra, nelle strade alcuni tifosi Betis hanno ironizzato su quale sarebbe stata la scusa che i sevillisti avrebbero dato per giustificare il risultato. "A loro non importa, un giorno perderanno contro Coria, ma hanno sette Europa League".
OCCASIONE PERSA...
Tifosi Betis, pareggio amaro nel derby: “Tanto al Siviglia parlano solo di Europa League…”
Il Betis lascia il derby con l'amaro in bocca
I biancoverdi hanno avuto più volte chiare occasioni per fare più volte gol al Siviglia, ma solo Ayoce ci è riuscito nel secondo tempo. Poi il gran gol di Rakitic e il risultato non è più cambiato. Per Pellegrini, tecnico Betis, "Abbiamo giocato una grande partita, molto completa sia in difesa, dove è stato molto difficile per il Siviglia raggiungere la nostra area, sia per le occasioni che abbiamo creato, soprattutto nel primo tempo e alcune erano molto chiare, ma non abbiamo colpito", ha detto dopo il derby di Siviglia il tecnico di Santiago.
LEGGI ANCHE
Dopo aver specificato che la rivale è "una squadra da 'Champions'" e "non è facile venire a giocare qui", il cileno ha detto che il Siviglia ha "buoni giocatori" e si è detto "contento per quello che hanno fatto in campo i giocatori e la squadra", anche se "amareggiato per il risultato perché è passato tanto tempo" dall'ultima volta che hanno vinto un derby in campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA