Il tecnico dell'Eintracht commenta la sconfitta contro il Bayern, sottolineando un inizio positivo ma evidenziando come le chance sprecate e i troppi errori abbiano compromesso la partita.
Il tecnico del Francoforte, Dino Toppmöller, ha commentato la gara col Bayern Monaco al fischio finale. "Siamo partiti bene. Siamo stati coraggiosi, abbiamo pressato alto e subito abbiamo avuto la nostra prima buona occasione con Heki". Ha proseguito sottolineando l'importanza di sfruttare occasioni come queste, affermando: "Se vuoi ottenere qualcosa a Monaco e ribaltare la situazione a tuo favore, devi fare il massimo delle occasioni come quella".
Dominio del Bayern e frustrazione per il gol subito
—
Toppmöller ha riconosciuto il dominio del Bayern: "Dopo 15 minuti, i nostri avversari hanno preso il controllo del gioco e sono stati molto dominanti e ordinati nel loro gioco". Nonostante ciò, il tecnico ha evidenziato la prestazione della sua squadra, dicendo: "È stato un periodo incredibilmente impressionante per noi, durante il quale siamo riusciti a mantenere il punteggio sullo 0-0 per un lungo periodo, il che ha reso ancora più frustrante subire il primo gol poco prima dell'intervallo."
Le occasioni sprecate e i gol subiti nel secondo tempo
—
Nel secondo tempo, il Francoforte ha avuto un'altra opportunità che, però, non è stata sfruttata. Toppmöller ha detto: "Abbiamo avuto un'altra buona occasione all'inizio del secondo tempo, che non siamo riusciti a sfruttare." Ha poi espresso frustrazione per i gol subiti: "Siamo frustrati per il modo in cui abbiamo preso il secondo e il terzo gol dopo aver perso il pallone. Abbiamo oltrepassato troppo spesso la linea tra coraggio e ingenuità."