La partita di Ben Davies dura appena 19 minuti. Il terzino del Tottenham, di 32 anni, s'è gravemente infortunato nel corso del match disputato quest'oggi contro il West Ham. La gara, poi terminata sul punteggio di 1-2, oltre all'amarezza del risultato, lascia strascichi pesanti e scorie proprio per il lunghissimo stop che attende il gallese.
L'INFORTUNIO
Tottenham, infortunio shock per Ben Davies: ossigeno e barella per lui

Come detto, per Bowen del West Ham grosse conseguenze non se ne sono avute, avendo proseguito il match per tutti i 90 minuti. Diversamente, lo staff medico del Tottenham è entrato in maniera tempestiva in campo cogliendo subito la gravità del fatto. Per sollevare Ben Davies è servita una barella e, pur di agevolare la respirazione del difensore, si è fatto ricorso all'ossigeno. Inoltre, quando è uscito dal campo, gli è stato posto un tutore sulla gamba sinistra lesionata. Come se non bastasse, è stato ammonito dal direttore di gara. Lo ha sostituito Djed Spence.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/20006458b53ef7a6eccbb682442b4653.jpeg)