derbyderbyderby calcio estero Tottenham, infortunio shock per Ben Davies: ossigeno e barella per lui

L'INFORTUNIO

Tottenham, infortunio shock per Ben Davies: ossigeno e barella per lui

Francesco Lovino
Francesco Lovino Redattore 

È un infortunio per il quale occorrerà pazientare molto. Non è escluso che la stagione di Ben Davies, però, possa essere già terminata. E, dato che il suo contratto scadrà col Tottenham l'estate prossima, potrebbe essere giunta al capolinea anche la sua avventura nella squadra londinese. In tal caso, prima di sentenze definitive, si attendano gli esami medici a cui verrà sottoposto il giocatore nelle prossime ore.

Alcuni tifosi, logicamente in pensiero, hanno speso qualche istante per dimostrare vicinanza al giocatore: "Devastato per Ben Davies. Potrebbe essere la sua ultima partita con gli Spurs, e potenzialmente saltare un Mondiale. È un mondo crudele".

Attenzione, infatti, anche alla possibilità che salti l'imminente Mondiale estivo. Così un altro supporter: "È scioccante. La Coppa del Mondo di Ben Davies ora in pericolo. Criminale dato l'impegno che quell'uomo mette".

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Lottomatica e effettuare un deposito minimo di 10 euro