Il Vasco da Gama ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Ramón Díaz. Il 63enne tecnico argentino con più titoli in bacheca è pronto dunque a guidare il "Gigante da Colina".
IL 63ENNE TECNICO ARGENTINO AL VASCO DA GAMA
Ufficiale, Ramón Díaz riparte dal Brasile: è il nuovo allenatore del Vasco da Gama
Ufficiale, Ramón Díaz è il nuovo allenatore del Vasco da Gama
Con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, il Vasco da Gama, che ha da poco accolto l'ex Inter e Bologna Gary Medel, ha annunciato Ramón Díaz come nuovo allenatore. L'ex attaccante di Napoli, Avellino, Fiorentina e Inter "è arrivato a Rio de Janeiro lo scorso mercoledì, quando ha visitato per la prima volta il CT Moacyr Barbosa. Con lui arrivano come assistenti il figlio Emiliano Díaz e Juan Romanazzi, il preparatore fisico Diego Pereira e l'analista delle prestazioni Damian Paz".
LEGGI ANCHE
Il 63enne tecnico argentino (sette titoli argentini e una Coppa Libertadores alzata alla guida del River Plate nel 1996) ha chiuso la sua esperienza in Arabia Saudita all'Al Hilal, club di Riad con cui ha vinto la Saudi Pro League nel 2022. Al posto di Ramón Díaz è tornato sulla panchina dell'Al Hilal il portoghese Jorge Jesus, che ha lasciato il Fenerbahce.
Ramón Díaz sarà subito chiamato a dare un'impronta di gioco ben definita e a garantire una rapida sterzata al Vasco da Gama, che staziona al diciannovesimo e penultimo posto nel Brasileirao, frutto di 9 punti raccolti in 14 partite (2 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte).
© RIPRODUZIONE RISERVATA