DA LILLE CON FURORE

United, Yoro: “Sono pronto a morire per questo club”

United Yoro
Il nuovo acquisto dei Red Devils proveniente dal Lille si presenta, confidando che il suo desiderio è stato sempre quello di vestire la maglia dello United: "Migliore club al mondo. I tifosi sono incredibili".
Emanuele Giacometti

Dopo Zirkzee altro maxi acquisto del Manchester United, questa volta in difesa con Leny Yoro difensore classe 2005 dal Lille. Arrivato per 70 milioni di euro, andrà a rafforzare la catena difensiva destra dei Red Devils. A soli 18 anni aveva scatenato un'asta incredibile di mercato con i migliori top club d'Europa tra cui il Real Madrid.

Manchester United sconfitto dal Rosenborg nel primo test precampionato

(Foto tratta da profilo Facebook Manchester United)

Yoro e quel sogno... United

—  

Per mesi dai media, specie quelli francesi, era stato riferito che la priorità del giocatore era indossare la maglia del Real Madrid. Oggi invece, il calciatore tramite i canali ufficiali dei Red Devils ha ammesso che lo United è il sogno di sempre.

"Il Manchester United è il club più grande del mondo. Per me è un sogno giocare per questo club. I tifosi sono incredibili. Ho parlato con Ten Hag. Vuole giocatori che vogliano davvero vincere. Scenderò in campo per dare il massimo. Sono pronto a morire per questo club".

"È un progetto entusiasmante questo di cui faccio parte. I dirigenti inglesi, sin dalle prime conversazioni, mi hanno illustrato un piano chiaro su come posso crescere, mostrando inoltre grande attenzione per me e la mia famiglia".

Yoro, ecco quanto guadagnerà

—  

Leny Yoro, percepirà 113.000 sterline a settimana. Dopo 12 mesi salirà a 145.000, cioè quasi 9 milioni di euro lordi all’anno. Peccato solamente che i Red Devils questa stagione disputeranno solo l'Europa League e non la Super Champions come il Real di Carletto Ancelotti.

Manchester United sconfitto dal Rosenborg nel primo test precampionato
tutte le notizie di