L'infortunio

Francia, Upamecano ko: salta gli impegni con la Nazionale

Luca Paesano
Dayot Upamecano è uscito malconcio dalla sfida con l'Eintracht e non ci sarà per gli impegni della Francia contro Belgio e Israele.
00:28 min

Brutta notizia per la Francia in vista degli impegni di Nations League dei prossimi giorni. Didier Deschamps dovrà infatti fare a meno di Dayot Upamecano a causa di un problema accusato nel corso dell'ultimo match di campionato tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco.

Francia, forfait Upamecano: salta la Nations League

—  

Dayot Upamecano è stato grande protagonista dell'ultimo match di Bundesliga, autore di un'ottima prestazione e di uno dei gol dello spettacolare 3-3 tra Eintracht e Bayern. Poi, nel finale di gioco è arrivata la doccia fredda. Il difensore centrale ha alzato bandiera bianca al 90', si è seduto al suolo e ha chiesto la sostituzione.

Stando a quanto riporta questa mattina L'Equipe, si tratterebbe di un problema al bicipite femorale che dovrà essere rivalutato nei prossimi giorni. Il difensore salterà sicuramente gli impegni con la Francia, che è nello stesso girone di Nations League dell'Italia e che affronterà Belgio e Israele nelle prossime due settimane.