- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Valencia-Real Madrid è ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Il match, valevole per la dodicesima giornata di Liga, non si giocherà sabato 2 novembre. La decisione dopo il disastro naturale prodotto dal maltempo. Il violento nubifragio avvenuto in tutta la zona della Valenciana ha causato oltre 100 morti, centinaia di feriti e migliaia di sfollati. Già nei scorsi giorni c'erano stati diversi rinvii di gare dei sedicesimi di Copa del Rey, ora anche due di massima serie spagnola compreso Villareal-Rayo Vallecano. Il comunicato della Federazione è arrivato pochi minuti fa.
Con un comunicato ufficiale, il Valencia ha scritto sui propri canali social e web il posticipo del match contro il Real Madrid. La nota del club valenciano dopo aver ricevuto l'ok dalla Federazione:
"Il Valencia ha ricevuto la conferma del rinvio dell'incontro della giornata dodici di LaLiga, inizialmente previsto per questo sabato 2 novembre a causa della gravità della DANA che ha causato numerose vittime e colpite nella provincia di Valencia.
In questo momento di difficoltà desideriamo trasmettere le nostre più sentite condoglianze e affetto ai familiari, vicini ai defunti e danneggiati da questa catastrofe che ci lascia desolati e che pone il calcio su un piano secondario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA