- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Continua senza sosta LaLiga. Nel Mestalla di Valencia andrà in scena la sfida tra i Los Che e il Villarreal. La sfida sembra essere indirizzata da un solo lato, visto il momento di forma delle due formazioni, ma in questo sport non è mai tutto scontato. Le sorprese sono riservate sempre dietro l’angolo. Attualmente la classifica vede i padroni di casa al 14esimo posto, e gli ospiti alla terza posizione, dietro solo al Barcellona ed il Real Madrid.
Il Valencia da quando iniziato la stagione ha rimediato già quattro sconfitte. In dieci giornate è riuscito ad arrivare solo a due successi: nelle ultime quattro gare la formazione di Carlo Croberan ha ottenuto solamente due punti. I Los Che non vivono per niente in un clima sereno, e uno spiraglio di luce sembra essere veramente lontano.
Il Villarreal, invece, al contrario dei rivali, ha iniziato bene la stagione, ma in alcuni momenti ha fatto storcere il naso. La formazione di Marcelino, anche se in Champions League ha ottenuto solo un punto, in campionato viaggia a ritmi ben diversi: in 10 giornate de LaLiga ha collezionato ben 17 punti, ottenendo, momentaneamente, il terzo posto. Però, nelle ultime due uscite è riuscita a portare a casa un solo punto, tra cui c’è il KO con il Real Madrid.
Il Valencia dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1: Guerra e Lopez pronto ad essere i muscoli della linea mediana. Pepelu andrebbe a ricoprire la fase offensiva. Il Villarreal sarebbe pronto a rispondere con il 4-4-2: il duo offensivo dovrebbe essere il consueto Pepe-Mikautadze
Valencia (4-4-2): Agirrezabala; Correia, Tarrega, Copete, Gaya; Rioja, Pepelu, Guerra, Danjuma; Duro, Lopez. Allenatore: Corberan.
Villarreal (4-4-2): Junior; Mourino, Veiga, Foyth, Pedraza; Moleiro, Parejo, Comesana, Buchanan; Pepe, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.
Il favore del pronostico pende leggermente da parte del Villarreal: la vittoria degli uomini di Marcelino è a quota 2.15, mentre il successo del Valencia i bookmakers lo quotano a 3.15. Visto l’imprevedibilità del match, poiché il Mestalla non è uno stadio semplice, il pareggio è la migliore soluzione. Il segno X viene quotato a 3.50 alla posta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA