Il momento decisivo del derby di Sofia: ultimi secondi del primo tempo, il CSKA 1948 era in vantaggio 1-0 ma è andato sotto di un uomo dopo il secondo cartellino giallo per Piscevic, che ha commesso fallo su Marcelino al centro del campo. Lo stesso giocatore era stato espulso, ma con un cartellino rosso diretto, due turni fa contro lo Slavia Sofia.
CSKA 1948-CSKA SOFIA 1-2
Valentin Iliev icona CSKA Sofia: ma il figlio gioca il derby con i rivali e lo perde…
Il CSKA 1948 in campo con tre Under 19
Uno dei tre era Teodor Ivanov, figlio dell'ex giocatore del CSKA Sofia Valentin Iliev, una vera e propria icona: 6 campionati con questa maglia tra il 2004 e il 2015, ma oggi allenatore dei rivali 1948. In ogni caso il rosso a Piscevic ha scaldato gli animi e ha innervosito il derby. Fino alla rimonta del CSKA Sofia con il gol del definitivo 2-1 al minuto 94.
LEGGI ANCHE
Per larga parte del secondo tempo, entrambe le squadre hanno enfatizzato il wrestling più che il calcio, e la squadra più attiva, quella del CSKA Sofia, è riuscita a ribaltare la situazione proprio al 94esimo minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA