IL PARTIZAN RESTA PRIMO...

Partizan in dieci e petardo sul corner: pareggio nel derby, Stella Rossa occasione mancata

Partizan in dieci e petardo sul corner: pareggio nel derby, Stella Rossa occasione mancata - immagine 1
Stella Rossa e Partizan hanno pareggiato ieri sera sabato 9 marzo 2-2 (1-1 alla fine del primo tempo) allo stadio "Rajko Mitić" nella partita del 24esimo turno della Superlega serba.
Antonino Domsambataro

I gol per i "biancorossi" della Zvezsa sono stati segnati da Uroš Spajić al 44' e Šerif Ndiaje al 67'. I marcatori del Partizan sono stati Mateus Saldanja al primo minuto di recupero del primo tempo e Aldo Kalulu, fratello del milanista Pierre, al 49esimo.

Tensione per il rosso

Il Partizan ha chiuso il 172esimo derby eterno con un giocatore in meno: al 74esimo minuto, sul 2-2, è stato espulso Xander Severina. Non benissimo i tifosi del Partizan quando hanno fatto scoppiare un petardo nei pressi di un calciatore avversario che stava per battere un corner.

La Stella Rossa ha fallito un gran numero di occasioni in questa partita e se il Partizan può dirsi soddisfatto per il pareggio, per la squadra padrona di casa si tratta di una occasione mancata. Il Partizan infatti resta primo in classifica con 60 punti, mentre la Stella Rossa è seconda a quota 59.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.