La passione per Lionel Messi non conosce limiti e colpisce anche i calciatori professionisti, come ha fatto capire “El Monito” Matías Vargas. L’ex centrocampista di Vélez Sarsfield, Espanyol e Adana Demirspor, attualmente allo Shanghai Port in Cina, ha confessato che, dopo aver scambiato la maglia dopo un derby di Barcellona, ha dormito con la maglia di Leo non lavata per diversi mesi!
DOPO UN ESPANYOL-Barça 2-2 DEL GENNAIO 2020
Vargas, ex Espanyol e la maglia ricevuta da Messi al derby catalano: non l’ha lavata e ci ha dormito 2 mesi!
“Ho giocato contro di lui e ho scambiato la maglia (il 2-2 del 4 gennaio 2020 al Cornellà-El Prat, nda). Alcuni compagni di squadra che erano abituati a pressare Leo mi dissero: ‘Chiedigli la maglia, sei argentino’. Lui me la mandò. Non potevo parlare perché in quella partita pareggiammo alla fine e lui uscì fuori dal campo molto caliente”, ha raccontato il 26enne a DirecTV Sports.
LEGGI ANCHE
È a questo punto dell’intervista che Vargas ha svelato un insolito aneddoto: “Ho dormito con quella maglia accanto a me per due o tre mesi. Sporca, così com’era. Mia madre veniva a dirmi: ‘Lascia che la lavi’. E io rispondevo: ‘Non lavarla, non toccarla’. La appendevo ogni mattina e quando andavo a dormire la prendevo e la toccavo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA