JAMIE a CBS Sports Golazo

Carragher: “Anche se mi ha chiamato asino è Messi il migliore, CR7 nemmeno vicino”

Carragher: “Anche se mi ha chiamato asino è Messi il migliore, CR7 nemmeno vicino” - immagine 1
Il 45enne ex difensore del Liverpool, oggi commentatore sportivo, molto netto nello scegliere tra l’argentino e il portoghese…
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

La disputa tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo su chi sia il miglior giocatore del mondo è sempre sul tavolo. Nonostante entrambe le stelle abbiano lasciato l’élite del calcio dopo tanti anni di regno, fanno sempre discutere.

Carragher: “Anche se mi ha chiamato asino è Messi il migliore, CR7 nemmeno vicino”- immagine 2

Tuttavia, il 2022 ha creato una rottura nella competizione tra i due, poiché il 35enne argentino è stato premiato come MVP di Qatar 2022 e ha vinto la Coppa del Mondo con 7 gol e 3 assist, aggiudicandosi l’ottavo premio Pallone d’Oro!

Carragher: “Anche se mi ha chiamato asino è Messi il migliore, CR7 nemmeno vicino”- immagine 3

Inoltre Messi, che ha deciso di lasciare l’Europa per approdare all’Inter Miami, ha messo in bacheca la Leagues Cup ed è stato ancora una volta un fattore determinante, scelto come MVP, con 10 reti in 7 gare, regalando il primo titolo della storia del club statunitense.

Carragher: “Anche se mi ha chiamato asino è Messi il migliore, CR7 nemmeno vicino”- immagine 4

A seguito di ciò, Jamie Carragher, che ha avuto tempo fa un forte confronto con il capitano della Nazionale argentina, poiché Messi aveva inviato un sorprendente messaggio definendolo “asino”, ha evidenziato chi è il miglior calciatore di sempre.

Carragher: “Anche se mi ha chiamato asino è Messi il migliore, CR7 nemmeno vicino”- immagine 5

In un’intervista rilasciata a CBS Sports Golazo, l’ex difensore di Liverpool e Inghilterra ha dichiarato: “Non c'è mai stata alcuna discussione e Cristiano Ronaldo non era vicino a Messi in alcun modo. Ronaldo è uno dei più grandi marcatori della storia, ma Messi è il miglior giocatore della storia. Questo dimostra che non ho pregiudizi e anche se mi ha dato dell'asino, scelgo comunque Messi”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.