EPPURE È STATO RESTAURATO DA POCHISSIMO…

Villarreal, il nuovo stadio non piace ai tifosi: ma la squadra ne ha vinte due su due…

Davide Capano

Il rinnovato Estadio de la Cerámica è stato subissato dalle critiche per il settore riservato ai tifosi ospiti che lamentano di avere evidenti difficoltà visive per poter seguire tutto ciò che accade in campo
00:58 min

Il ritorno all’Estadio de La Cerámica, rinnovato nella sua ricostruzione e adattato ai tempi moderni, non avrebbe potuto essere migliore per il Villarreal. Dopo aver sconfitto nel “nuovo debutto” il Valencia nel derby del 31 dicembre, i ragazzi di mister Quique Setién hanno fatto lo stesso anche sabato scorso contro un Real Madrid che sembrava invincibile.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Il restaurato tempio del “Submarino Amarillo”, però, non è piaciuto a tutti, visto che negli ultimi giorni ha ricevuto numerosissime critiche per una zona specifica.

Sì, perché sui social network c'è stata una forte lamentela da parte dei tifosi ospiti in merito al settore loro riservato nell’impianto de La Cerámica. I supporter della squadra rivale lamentano di avere evidenti difficoltà visive per poter seguire tutto ciò che accade in campo. Un quasi martirio.

La struttura dello stadio stesso, il sostegno delle vetrate che proteggono l’area o il riflesso del sole sono alcuni degli elementi di contestazione da parte degli aficiones visitantes.

Ad oggi la società del presidente Fernando Roig Alfonso non ha adottato alcun provvedimento al riguardo e sembra che tale presa di posizione verrà mantenuta anche in futuro.