USCITA PARECCHIO INFELICE

Vinicius commosso, Chilavert al veleno: “Il calcio è da uomini, non fare il f….o”

Vinicius commosso, Chilavert al veleno: “Il calcio è da uomini, non fare il f….o” - immagine 1
In conferenza stampa Vinicius, attaccante del Real Madrid e del Brasile, è scoppiato a piangere parlando del tema razzismo. L'ex portiere paraguayano, José Luis Chilavert, ha replicato con parole decisamente di cattivo gusto
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Un duro attacco quello di José Chilavert all'indirizzo di Vinicius Junior. Proprio ieri l'attaccante del Real Madrid e del Brasile si è commosso in conferenza stampa nel momento in cui ha iniziato a parlare del tema razzismo. Il numero 7 dei Verdeoro è scoppiato a piangere ammettendo che vorrebbe solo giocare a calcio. "Non vorrei mai vedere i neri soffrire", ha detto la stella dei Blancos.

Vinicius commosso, Chilavert al veleno: “Il calcio è da uomini, non fare il f….o”- immagine 2

Chilavert giù pesante contro Vinicius: "Non faccia il f....o, il calcio è da uomini" 

Le immagini di un Vinicius commosso in conferenza stampa, alla vigilia dell'amichevole tra Spagna e Brasile, evidentemente sono arrivate a José Chilavert. L'ex portiere bandiera del Paraguay, nazionalista e omofobo, tramite i suoi profili social è andato giù pesante nel commentare quanto visto e sentito e non si è risparmiato attaccando duramente l'attaccante brasiliano del Real Madrid: "Il primo a insultare e attaccare i rivali è lui. Non faccia il f...o, il calcio è da uomini". Una replica quella di Chilavert che ha suscitato ovviamente parecchia indignazione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.