DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Ha già segnato contro gli etnei ma i rosanero sono nel mirino

ACR Messina, Arcidiacono: “Vorrei segnare nel derby col Palermo”

ACR Messina, Arcidiacono: “Vorrei segnare nel derby col Palermo”

Classe 1988 per Pietro Arcidiacono che dopo una vita passata nelle serie minori ora intravede una stagione particolare. Due derby per l'attaccante dell'ACR Messina ma uno più di tutti è nella testa...

Emanuele Landi

Ogni partita fa storia a sé: chi nasce a Catania, anche se gioca in un'altra società, vive in maniera particolare il derby di Sicilia col Palermo. Capita anche a Pietro Arcidiacono, attaccante dell'ACR Messina e uno degli artefici della promozione per il ritorno in Lega Pro. L’attaccante, nativo di Catania, ha messo a segno 7 reti e non vede l'ora di giocare i derby nella prossima stagione, soprattutto quello contro il Palermo.

 I tifosi dell'ACR Messina

Appena uscirà il calendario ovviamente guarderò al derby col Catania, a cui ho già segnato – ha dichiarato Arcidiacono in un’intervista per La Gazzetta del Sud –. Preferirei giocare e segnare contro il Palermo”.

“A Messina sto bene, dopo tante difficoltà sono stato ripagato con la vittoria del campionato. Non nego che mi piacerebbe rimanere. Rivelo la mia volontà apertamente, poi è ovvio che le scelte si fanno in due. Mi trovo bene qui e non ho mai messo in dubbio il mio legame, anche quando la barca rischiava veramente di affondare”.

tutte le notizie di