La Fiorentina in campionato sta volando ed è a un solo punto dal Napoli capolista. Un ruolino di marcia incredibile quello della viola con 7 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime dieci giornate. La piazza sogna di tornare a lottare per lo Scudetto e lo deve a diversi giocatori in rampa di lancio dopo annate negative. Uno di questi è sicuramente Yacine Adli, autore die due gol in dodici presenze di cui uno proprio contro il Milan. A FirenzeViola.it, il centrocampista di origini algerine ha parlato della sua ex squadra e di come si trova in Toscana.
L'EX ROSSONERO
Fiorentina, Adli: “Avevo promesso di segnare contro il Milan”
Adli, la Fiorentina e il suo gol contro il Milan nella vittoria all'Artemio Franchi. Il centrocampista francese si è preso la viola.
Adli sul Milan: "Felicissimo del gol contro, lo avevo promesso"
—Yacine Adli si è preso con il tempo il centrocampo della Fiorentina. In un'intervista, il francese ha spiegato come si trova in viola: "E' un onore per me giocare in questo club perchè mi dà la fortuna di poter fare il lavoro che ho sempre sognato. Il mio giocatore preferito? Sono tutti forti ma se proprio devo scegliere dico De Gea. Averlo al mio fianco è un piacere, lo vedevo sempre in tv da piccolo".
Sul gol al Milan: "Sono veramente contento di averlo fatto. Prima di andare via avevo promesso di segnare alla prima partita utile, sono stato un uomo di parola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA