- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Salta un'altra panchina nei campionati professionistici italiani. Il cambio di guida tecnica riguarda la Serie C ed in particolare l'Arzignano, attualmente ultimo nel girone A della terza serie italiana. La società ha deciso di esonerare Alessandro Bruno, torna Giuseppe Bianchini. Il tecnico ha già guidato i gialloazzurri per tre stagioni nel periodo tra novembre 2020 e marzo 2024.
Sui propri canali ufficiali, il club veneto ha annunciato: "Bentornato Mister Bianchini! L’FC Arzignano Valchiampo è lieta di annunciare il ritorno in panchina di Giuseppe Bianchini come Allenatore della Prima Squadra. Congiuntamente si comunica l’arrivo di Federico Coppola nel ruolo di Vice Allenatore. Da parte di tutto il Club e della squadra Gialloceleste il più caloroso bentornato a Mister Bianchini e il benvenuto a Mister Coppola. A loro i nostri auguri di Buon Lavoro".
Visualizza questo post su Instagram
Contestualmente, l'Arzignano ha comunicato "di aver sollevato il Tecnico Alessandro Bruno e l’Allenatore Antonio Piccolo dall’incarico di Allenatore e Vice Allenatore della Prima Squadra". La squadra veneta è attualmente ultima nel girone A di Serie C con solo 4 punti totalizzati nelle prime nove giornate di campionato. Toccherà ora a Bianchini tentare di risollevare la stagione dell'Arzignano.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA