Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha subito il furto di numerosi oggetti custoditi nella sua abitazione nella notte tra il 21 e il 22 luglio. Il calciatore si è accorto del furto al suo rientro a casa dopo il ritiro con la squadra.
derbyderbyderby calcio italiano Attimi di paura per Matias Vecino: irruzione dei ladri nel suo appartamento
Il furto
Attimi di paura per Matias Vecino: irruzione dei ladri nel suo appartamento
Una banda di criminali ha rotto una finestra e derubato la casa del giocatore uruguaiano mentre lui era in ritiro con la sua squadra, le indagini sono in corso.


Le prime ricostruzioni
—La polizia ha già effettuato le prime indagini e i ladri sembrerebbero aver fatto irruzione rompendo una finestra. Gli accertamenti sono ancora in corso e i responsabili si spera che saranno consegnati alla giustizia quanto prima.
La città di roma non è nuova a questo tipo di notizie, molti calciatori della capitale sono stati vittima di diversi furti negli ultimi anni. Gli ultimi di questa lunga lista sono Mario Gila e Mattia Zaccagni.
Matias Vecino, gioielli orologi e oggetti di lusso rubati
—I malviventi hanno messo totalmente a soqquadro l'intero appartamento, gli oggetti rubati dal valore maggiore sono stati degli orologi e diversi gioielli. Non è ancora stata fatta una stima ma sicuramente il calciatore avrà perso decine e decine di migliaia di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f24e115f7da1435f0f048bc9ef95081d.jpg)