- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Si gioca la prima giornata di ritorno in Serie B e c'è una sfida da non perdere tra Avellino e Carrarese. Sabato 17 gennaio allo stadio "Partenio" i campani e i toscani giocano per non farsi invischiare nella lotta alla salvezza, al momento distante. Fischio di inizio alle 15:00.
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Avellino-Carrarese sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Serie B. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Verona-Bologna in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Momento in cui non arrivano molte vittorie per i campani, all'undicesimo posto e saldamente al centro della classifica. Solo una sconfitta nelle ultime cinque, in casa del Catanzaro. Poi tre pareggi (Venezia, Palermo, Bari) e il vitale successo per 2-1 al Partenio contro la Sampdoria.
Rendimento altalenante ma finora utile per la salvezza per i ragazzi allenati da Antonio Calabro. La sconfitta per 4-1 contro il Monza sembrava aver aperto una striscia negativa che invece si è subito conclusa con lo 0-0 contro il Mantova e l'1-0 contro il Bari, squadre con lo stesso obiettivo della Città dei Marmi.
AVELLINO (3-4-1-2): Daffara, Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Besaggio, Cancellotti; Sounas; Biasci, Tutino. Allenatore: Raffaele Biancolino
CARRARESE (3-5-2): Bleve, Ruggeri, Illanes, Oliana; Zanon, Schiavi, Zuelli, Hasa, Cicconi; Finotto, Abiuso. Allenatore: Antonio Calabro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA