UFFICIALE

Baldini esonerato dal Lecco: salta un’altra panchina in Serie C

Baldini esonerato dal Lecco: salta un’altra panchina in Serie C - immagine 1
Baldini è stato ufficialmente esonerato dal Lecco: il comunicato del club dopo l'ultima sconfitta arrivata nel weekend.
Enrico Pecci

Panchine in bilico non solo in Serie A, con Juric già a rischio esonero in casa Roma. Dopo i risultati del weekend è saltata un'altra panchina in Serie C. Il Lecco ha esonerato Francesco Baldini, ex allenatore fra le altre di Perugia, Catania e delle giovanili di Bologna, Roma e Juventus.

Baldini, ufficiale l'esonero del Lecco: l'annuncio del club

—  

In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale del club lombardo: "La Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato Francesco Baldini dall’incarico di capo allenatore della Prima Squadra maschile.

Contestualmente, sono stati sollevati dall’incarico anche il vice-allenatore Luciano Mularoni, il collaboratore tecnico Claiton, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini e il preparatore atletico Diego Gemignani".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lecco, quattro sconfitte nelle ultime cinque: via Baldini

—  

"La società ringrazia Baldini e il suo staff per la dedizione e per la professionalità dimostrata durante i mesi alla guida del Lecco e augura loro il meglio per il futuro personale e professionale", conclude la nota della società. Fatale per Baldini è stata l'ultima sconfitta sul campo della FeralpiSalò, che ha allungato a quattro i ko nelle ultime cinque giornate. Il Lecco è così finito fuori dalla zona Playoff del girone A di Serie C ed ora volta pagina.

Baldini esonerato dal Lecco: salta un’altra panchina in Serie C- immagine 2
tutte le notizie di